La rivoluzione digitale al Talent Garden di Milano.
Tre giorni di discussione, formazione e aggiornamento aperti al pubblico con gli opinion leader del settore.
Si sono appena conclusi al Talent Garden Calabiana di Milano i Digital Innovation Days, uno degli eventi più importanti al mondo nel settore digitale, tre giornate di aggiornamento, formazione, pitch, interviste, demo e workshop dedicate al digitale ed all'innovazione. The Blockchain Management School è stata tra i protagonisti dell'evento con un proprio stand e grazie alla presenza del Presidente Romolo De Stefano ed agli interventi tra gli speaker di Gian Luca Comandini, Direttore del Master Lab, e Francesco Redaelli, docente.
Testimoni di una sempre più forte impronta internazionale gli ospiti, tra cui: Peter Hobolt Jensen, Digital Innovation Director e Strategic Partner di Moleskine, Max Rivera, Commercial Strategy – LATAM & EU LEAD di Snap, Inc., Tim Burd, CEO di AdLeaks e Greer Gonerka, Group Account Director di Cutwater.
Oltre 70 speakers con forte esperienza nel settore digital a livello nazionale e internazionale. Presentate 80 case study di successo che ruotano attorno ai tre filoni di questa edizione: Social Media Marketing, Digital Transformation e Digital Strategy, Innovazione e Nuove tecnologie.
Ad aggiungersi al fitto programma di quest’anno, la Startup Competition, competizione tra startup. Un lungo percorso articolato in più passaggi che ha portato a una selezione finale di dieci startup. coronata con l'assegnazione di importanti premi alla Start-up vincitrice tra cui il Premio Ateneo Impresa | The Blockchain Management School.
Eleonora Rocca, fondatrice dell’evento: “Siamo molto contenti di sapere che anche quest’anno la nostra community ha partecipato entusiasta ad un evento unico nel panorama internazionale per la qualità delle case study, dei panelist, degli influencer, dei workshop e delle interviste“.
Comments